Tutti i prodotti Labor Legno rispondono ai requisiti dettati dalla normativa europea sulla marcatura CE relativa ai pavimenti in legno.
Omologazione certificata in classe Cfl-s1, la classe che certifica la più alta resistenza al fuoco del prodotto, secondo i requisiti dettati dalla norma EN14342 sulla marcatura CE.
I prodotti Labor Legno che sono stati testati secondo le modalità previste dalla normativa tedesca DIN 51130 (R) riguardante la classificazione antiscivolo hanno ottenuto classificazioni da R10 a R12.
Attesta che tutti i prodotti rispettano pienamente i limiti imposti dalla classe E1, la più restrittiva tra le classi definite dalla normativa europea in vigore (UNI EN 14342).
I pavimenti Labor Legno sono in CLASSE A+, secondo il Decreto N°2011-321 del 23 marzo 2011 del Ministero francese dell'Ecologia, dello Sviluppo Sostenibile, dei Trasporti e della Casa.
I pannelli multistrato di legno utilizzati per la realizzazione dei pavimenti Labor Legno rispondono ai requisiti stabiliti dallo standard CARB per le emissioni di formaldeide.
Attesta che l’azienda opera con Sistema di gestione Timber Regulation secondo gli standard del Regolamento (UE)995/2010
Download PDF