AZIENDA

La storia di Labor Legno inizia trent’anni fa. E’ il 1980 quando Lino Dei Tos, dopo aver acquistato un terreno di diecimila metri quadrati a Cordignano, in provincia di Treviso, fonda una nuova azienda. La chiama “Labor Legno snc Dei Tos Lino & C.” e suoi soci sono la moglie Carla Fantin e il figlio Patrizio.

I primi anni dell’azienda furono caratterizzati dalla produzione del segato grezzo, ma per raggiungere margini di crescita importanti si capì ben presto che era necessario andare oltre questo tipo di produzione: ecco allora il salto di qualità, con la trasformazione di Labor Legno da azienda produttrice di segato grezzo ad azienda produttrice di pavimenti in legno.
Fu un avvio a piccoli passi, ma Labor Legno divenne ben presto una realtà e non più un sogno da raggiungere, grazie alla lungimiranza e alle capacità imprenditoriali di Patrizio Dei Tos, oggi amministratore unico.
L’attività di Labor Legno si estende su una superficie di cinquemila metri quadrati coperti e ventimila scoperti, mirata alla produzione del parquet: dalla lavorazione dei tronchi interi alla stagionatura, alla finitura e immagazzinaggio.
I tronchi vengono importati direttamente dall’azienda, la quale da sempre opera in loco per la ricerca e la selezione del prodotto: il tutto a garanzia di un prodotto di provenienza certa e certificata, a cui si aggiunge l’esperienza maturata in tanti anni di lavoro nel settore.
Sono i punti di forza che contraddistinguono Labor Legno e che ne fanno un’azienda leader, capace di offrire alla propria clientela, oltre alla qualità e alla bellezza del prodotto finito, la garanzia di responsabilità e di assistenza di quanto viene immesso sul mercato.

I NOSTRI PARTNERS